Partecipazione Aira a Bit4Job

Spettabile AIRA,
vi scrivo per ringraziarvi di aver partecipato a Bit4Job.
Riceverete la prossima settimana il comunicato stampa finale, ma questa mail vuole essere più un contatto diretto e personale.
Quest’anno abbiamo attivato aree nuove, delle associazioni – Bit4association – ma anche degli enti formativi (Bit4Education) e un’area dedicata ai seminari (Bit4Training).
Noi siamo felici dell’esito della manifestazione, anche perché le aziende presenti sono rimaste soddisfatte, e questa è per noi la garanzia primaria di prosecuzione dell’evento.
Essere soddisfatti implica però anche la consapevolezza che si debba certamente migliorare, in aspetti organizzativi e di partecipazione.
Se Bit riconfermerà la nostra proposta di format per il 2019, vorrei concedere alle associazioni professionali maggiore spazio e maggiore visibilità, in cambio di un maggiore impegno.
Vorrei le associazioni professionali protagoniste attive dell’evento, come io ritengo meritino; farò miei alcuni importanti suggerimenti venuti da più rappresentanti delle associazioni presenti.
Sapete già il valore che io attribuisco alle associazioni professionali di settore e quanto io ritenga preziosa la vostra azione in termini di crescita culturale e professionale delle persone che vi aderiscano.
Il mio obiettivo è di avere più momenti di incontro e di attività insieme, quindi confido di avere altre occasioni per coinvolgervi nelle nostre attività, in particolare in quelle di carattere nazionale.

Vi chiedo di aiutarci nel promuovere LavoroTurismo come sito che crea reali opportunità di lavoro e che cerca e valorizza i veri Professionisti.
Lascio a voi valutare le occasioni più giuste e gli strumenti più opportuni per questa valorizzazione/visibilità, pregandovi di segnalarci ciò che farete.
Vi offriamo nel contempo la nostra disponibilità nel supportare la vostra azione; vi invito quindi a comunicarci le vostre attività più importanti, affinché noi possiamo comunicarle all’ampia platea di utenti che utilizza LavoroTurismo, fatta di circa 285.000 persone e 6.000 aziende.

È stato un piacere collaborare con voi.
Grazie.

Oscar Galeazzi
General Manager

LavoroTurismo.it: il sito di chi con il turismo… ci lavora
Via Aquileia 81 – 30016 Jesolo – Venezia
Telefono 0421 381920

LavoroTurismo.it: Leader in Italia nella ricerca di personale online per hotel, ristoranti e imprese turistiche
http://www.lavoroturismo.it

PHOTO GALLERY


97° Semestrale Castellabate 13 - 14 - 15 Aprile 2018
Google Photo
Google Photo
Google Photo
Google Photo
Google Photo
Google Photo
Google Photo
Google Photo

VIDEO GALLERY

  • Hotel Domani Colori
  • Assocral Colori
  • Tecnichenuove Colori
  • Jobinturismo Colori
  • Ihm
  • Lavoroturismo
  • Abautourism
  • Logo Professioneturismo